Il servizio di assistenza prevede ogni mese per piccole modifiche al sito da massimo 30 minuti ciascuna, come: installazione e settaggio di nuovi plugin, inserimento e modifica di nuovi contenuti testuali, ridimensionamento o cambiamento della struttura o di sezioni del sito.
Cosa è incluso nelle modifiche? E cosa NON è incluso?
L’assistenza include modifiche ai contenuti del sito, risoluzioni di problemi WordPress, installazione di nuovi plugin, configurazione, modifiche CSS.
Non include sviluppo di codice custom, aggiunta di funzionalità non previste dai plugin, lavori di grafica.
ATTIVITA’ INCLUSE | ATTIVITA’ NON INCLUSE |
---|---|
Inserire una nuova pagina con foto e testi forniti dal cliente | Import cataloghi da altre fonti |
Modifiche css | Integrazioni con servizi esterni |
Passaggio da Http: a Https: | Rimozione malware |
Backup | Modifica plugin esistente |
Configurare un nuovo plugin | Modifica tema esistente |
Modificare i DNS | Sincronizzazioni tra piattaforme |
Vediamo alcuni esempi:
ESEMPIO 1
• Incluso: Cambiare il logo del sito con una immagine fornita dal cliente;
• Non incluso: Creare un nuovo logo per il sito
ESEMPIO 2
• Incluso: Aggiungere una pagina al sito (con il contenuto e immagini fornite dal cliente).
• Non incluso: Sviluppare un plugin che mostra su una pagina le giacenze di magazzino.
ESEMPIO 3
• Incluso: Installare e configurare un plugin per aggiungere una nuova funzione al sito.
• Non incluso: Modificare un plugin per aggiungere una funzionalità non prevista (per questo offriamo sviluppo web separato).
ESEMPIO 4
• Incluso: Modificare la pagina “Chi siamo” con il testo fornito dal cliente.
• Non incluso: Scrivere o disegnare il layout per la pagina “Chi siamo”.
Offri anche sviluppo custom?
Sì, offro sviluppo custom per richieste non incluse nell’abbonamento. Eventuali modifiche verranno quotate a parte.