Il servizio di assistenza prevede ogni mese per piccole modifiche al sito da massimo 30 minuti ciascuna, come: installazione e settaggio di nuovi plugin, inserimento e modifica di nuovi contenuti testuali, ridimensionamento o cambiamento della struttura o di sezioni del sito.

Cosa è incluso nelle modifiche? E cosa NON è incluso?

L’assistenza include modifiche ai contenuti del sito, risoluzioni di problemi WordPress, installazione di nuovi plugin, configurazione, modifiche CSS.
Non include sviluppo di codice custom, aggiunta di funzionalità non previste dai plugin, lavori di grafica. 

ATTIVITA’ INCLUSEATTIVITA’ NON INCLUSE
Inserire una nuova pagina con foto e testi forniti dal clienteImport cataloghi da altre fonti
Modifiche cssIntegrazioni con servizi esterni
Passaggio da Http: a Https:Rimozione malware
BackupModifica plugin esistente
Configurare un nuovo pluginModifica tema esistente
Modificare i DNSSincronizzazioni tra piattaforme

Vediamo alcuni esempi:

ESEMPIO 1
• Incluso: Cambiare il logo del sito con una immagine fornita dal cliente;
• Non incluso: Creare un nuovo logo per il sito
ESEMPIO 2
• Incluso: Aggiungere una pagina al sito (con il contenuto e immagini fornite dal cliente).
• Non incluso: Sviluppare un plugin che mostra su una pagina le giacenze di magazzino.
ESEMPIO 3
• Incluso: Installare e configurare un plugin per aggiungere una nuova funzione al sito.
• Non incluso: Modificare un plugin per aggiungere una funzionalità non prevista (per questo offriamo sviluppo web separato).
ESEMPIO 4
• Incluso: Modificare la pagina “Chi siamo” con il testo fornito dal cliente.
• Non incluso: Scrivere o disegnare il layout per la pagina “Chi siamo”.

Offri anche sviluppo custom?

Sì, offro sviluppo custom per richieste non incluse nell’abbonamento. Eventuali modifiche verranno quotate a parte.